NEO

NEO

giovedì 19 giugno 2014

Un cappellino per far ricrescere i capelli

E' stato ideato negli USA ma verrà presentato in Italia, a fine Giugno a Siracusa durante il 15° meeting internazionale dell'Italian Society for Hair Restoration, si chiama "Capillus".
Il cappellino nasce per aiutare tutti quei pazienti che ogni anni vengono colpiti da alopecia di qualsiasi natura, il suo aspetto è quello di un "cap" qualsiasi, è in tessuto e ha la visiera parasole, ma al suo interno nasconde 272 diodi laser collegati ad una piccola batteria che permette di indossare il cappello anche durante una passeggiata.
Indossando Capillus per un'ora al giorno si otterrà un effetto vasodilatatorio negli strati del cuoio capelluto così i follicoli indeboliti, ma anche quelli sani, riprenderanno vigore e si rinforzeranno e già dopo 3 mesi di uso i capelli riprenderanno a crescere più sani e più forti.
Il cappellino è del tutto indolore e può essere prescritto solo in centri medici specializzati come l'italiana Hair Clinic sotto la guida del Dott. Mauro Conti che descrive capillus come un valido coadiuvante della terapia rigenerativa utilizzata per la cura della calvizie.


Nessun commento:

Posta un commento